73° Anniversario Festa dell’Autonomia della Valle d’Aosta

Nel pomeriggio di domenica 24 febbraio 2019, in occasione della celebrazione della festa annuale dell’Autonomia, svoltasi ad Aosta nel Palazzo della Regione, gli allievi della classe III C con i loro docenti di sala e di cucina hanno predisposto e gestito “ le vin d’honneur” per gli ospiti presenti alla manifestazione.

L’evento domenicale ha richiesto l’impegno dei ragazzi anche nella giornata di sabato per la preparazione del rinfresco, ad essi dunque il grazie della Fondazione per la disponibilità dimostrata a lavorare nel week end, pur nella convinzione che essi stessi si rendano sempre di più consapevoli dell’importanza del fare esperienze professionali fuori dalla scuola, in luoghi di prestigio ed a contatto con realtà diverse da quelle quotidiane.