Cena dei genitori – Presentazione U.d.A interdisciplinare 1A

Il 22 maggio nella sede di Rue de la Gare si svolgerà la cena della 1A realizzata come svolgimento dell’U.d.A interdisciplinare delle classi prime.

Tema della serata: Le montagne valdostane.

Per l’occasione gli alunni presteranno servizio in sala, cucina e accoglienza dimostrando ai loro familiari quello che hanno imparato nel corso dell’anno scolastico.

Le porte della scuola si apriranno alle 18:45 e gli allievi Patrick e Daniel avranno il compito di accogliere i genitori.

Subito dopo, un aperitivo attenderà gli ospiti all’interno della sala ristorante. Saranno serviti cocktails alcolici e analcolici accompagnati da diversi  finger food. Il tutto selezionato e preparato dagli alunni con la guida esperta dei loro insegnanti di sala e cucina.

Successivamente gli ospiti verranno fatti accomodare ai rispettivi tavoli per dare inizio alla cena vera e propria. Ad occuparsi del servizio in sala  saranno  Aurora, Denise, Giulia, Kathlin, Gabriele, Anna e Ruben.

Mentre in cucina lavoreranno: alla linea degli antipasti Federica e Stefano, a quella dei primi Andrea, Kimi, Cristina e Gabriel e al dolce Margherita.

Nel corso della serata sarà, inoltre, proiettato un video realizzato dagli studenti e lette alcune favole create per l’occasione dai ragazzi stessi.  

L’appuntamento, dunque, da «Chez Ipra» è fissato per il prossimo lunedì 22 maggio alle ore 18:45.

Comments are closed.

'

© 2015 Fondazione per la Formazione Professionale Turistica - P.I. e C.F. 00582440079