Cena solidale – Amici Fiamme Gialle VdA

Serata benefica il 16 novembre presso la sala ristorante del nostro Istututo, sede rue de la gare: grazie alla cena preparata e servita dalla 5B, con la presenza alla stessa di circa 70 ospiti, Afigi VdA (Amici delle Fiamme Gialle Valle d’Aosta) è riuscita a raccogliere per l’associazione Tenda Amica di Saint Vincent più di 1700,00 euro. Con questa somma si riuscirà ad acquistare per gli amici meno fortunati che si recheranno presso la struttura, generi di abbigliamento, per l’igiene personale e per la pulizia dei locali.

Si ringrazia per la partecipazione Slow Food, Fondazione Sistema Onlus Ollignan, Di.A.Psi. VdA, Lions Cervinia, A.V.R.E.S. Onlus, Lega Italiana Fibrosi Cistica, Comune di Saint Vincent, Comune di Chatillon, Fondazione per la Formazione Professionale Turistica e tutti coloro che hanno partecipato. Un grazie infine ai ragazzi, agli insegnanti ed a tutti coloro che sono intervenuti durante la serata.