Essenza Spreco dal 2 aprile con lo chef Malantrucco

Parte dal 2 aprile 2020, il nuovo format didattico sullo spreco alimentare ideato dallo chef Massimo Malantrucco e promosso in collaborazione con l’Ambasciata di Svezia in Italia, che sarà disponibile online e fruibile da chiunque interessato.

Anche la nostra scuola ha aderito al programma ÈSSENZA SPRECO, con due classi che parteciperanno alle varie dirette che si alterneranno nel corso della settimana.

L’iniziativa anticipa il progetto che sarebbe dovuto partire nel mese di marzo 2020, ma che a causa dell’emergenza COVID-19 è stato posticipato al mese di ottobre 2020.

Le dirette saranno disponibili sul canale Instagram dello chef Malantrucco “instagram.com/chefmalantrucco” con gli orari ed i temi indicati nella locandina allegata.

Il nostro canale social della Fondazione, pubblicherà il giorno successivo, la diretta del programma del giorno precedente.

Le dirette sono accessibili a tutti gli utenti, auspichiamo quindi una grande partecipazione per quest’importante iniziativa che mira a ridurre lo spreco alimentare.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, http://www.massimomalantrucco.it/