GIORNATA PORTE APERTE

13 gennaio 2018 to 13 gennaio 2018 9.00 - 18.00

Mancano pochi giorni alla tradizionale giornata “Porte Aperte”. Coloro che intendono conoscere la nostra offerta saranno accolti nella giornata di sabato 13 gennaio 2018 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Anche quest’anno, la Fondazione per la Formazione Professionale Turistica desidera consentire agli alunni della scuola secondaria di primo grado ed ai loro accompagnatori di visitare le due sedi (entrambe nel comune di Châtillon) in cui si sviluppano le attività didattico-formative dell’Ente.

La sede di Via Italo Mus progettata con i criteri di un albergo-scuola è dotata di spazi formativi e convittuali che permettono agli alunni di immergersi nelle dinamiche dell’hôtellerie internazionale.

La sede di Rue de la gare è attrezzata con le più moderne tecnologie per la ristorazione, laboratori professionali, aula di degustazione, cucina didattica, aule multimediali, ecc.

L’appuntamento quest’anno è fissato presso la sede di Via I. Mus. Per approfondire e scoprire le modalità di svolgimento della visita, invitiamo i gentili lettori a cliccare qui

Vi aspettiamo numerosi!

Per info: 0166/61449