Modalità di pre-iscrizione

Gli alunni in uscita dalla scuola secondaria di primo grado possono effettuare la pre-iscrizione all’École Hôtelière de la Vallée d’Aoste tra dicembre e gennaio/febbraio di ogni anno.

Successivamente, gli aspiranti alunni devono sostenere la prova di ammissione che si svolge in un pomeriggio di aprile o maggio. Nei primi giorni di giugno viene data comunicazione della graduatoria di ingresso, in modo da poter formalizzare, finalmente, l’iscrizione al mese di luglio.

L’EHV accoglie anche alunni provenienti da altri percorsi scolastici, sia in ingresso alla classe prima, sia in annualità successive (esami di idoneità), sia in modalità privatista.

Per ogni informazione in merito, si prega di contattare la segreteria della scuola, consultando in basso la sezione “contatti”

Modalità di iscrizione

Consultare la sezione dedicata cliccando qui oppure nell’allegato in basso – sezione collegamenti (info e moduli)