Medaglia di Argento per Martin Magnino alla Jam Cup 2019

Anche quest’ anno la Valle d’Aosta è stata presente alle Jam Cup 2019 a Riva del Garda, in occasione di Expo Riva. Hanno partecipato Christian Turra e Martin Magnino, rispettivamente ex studente e attuale studente del quinto anno del nostro Istituto.

I due ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati portando a casa un argento (Magnino) e un bronzo (Turra)

“Mi sono iscritto alla Jam cup per mettermi in gioco e crescere, perché le competizioni servono tanto a noi giovani per crescere – commenta Magnino – dietro ogni competizione c’è sempre sacrificio e dedizione. Desidero lanciare un messaggio chiaro a quelli che si spaventano e non partecipano ai concorsi: gli consiglio di non far riferimento solo al risultato finale ma di imparare dagli altri e dai propri errori.”

“altra bella esperienza vissuta quest’anno – commenta Turra –, ogni competizione ha una sua storia, ma la cosa più importante è aumentare l’esperienza ponendo le giuste attenzioni sugli errori commessi”

Dalla Fondazione Turistica i nostri sinceri complimenti a Martin e Christian per la passione e l’impegno che hanno profuso per partecipare a quest’importante competizione”.

Per visualizzare le foto di ExpoRiva, clicca qui