Mezzaosta…presenti con gli studenti IeFP

Con l’inizio dell’anno scolastico sono ricominciati anche gli eventi esterni a cui i nostri ragazzi partecipano per far conoscere sempre di più la loro realtà sul territorio.

Così in occasione nella manifestazione podistica “MezzAosta“ tenutasi domenica 30 settembre 2018, attraverso le vie del capoluogo regionale e comuni limitrofi, alcuni allievi della classe seconda IeFP accompagnati dal professor Villani Mathieu, nell’ambito del percorso eno-gastronomico previsto dall’organizzazione della manifestazione, hanno presentato nello stand a loro riservato in Piazza Chanoux, una serie di prodotti dolciari preparati dagli allievi della scuola durante le ore di laboratorio tecnico-pratico.

Ringraziamo i nostri ragazzi volontari che hanno dato la disponibilità all’impegno in una giornata festiva ricordando loro che per chi opera nel settore turistico “non c’è domenica che tenga…” , ma anche sicuri che vivere la propria città un giorno senza auto può essere una esperienza di per sé stessa molto gradevole.