Protagonisti della trasmissione “La Prova del Cuoco”

Sabato 20 gennaio 2018, la nostra scuola è stata protagonista dell’anteprima della trasmissione televisiva “La prova del cuoco” in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11,50 sul primo canale della RAI.

Le riprese, realizzate nella sede di Via Italo Mus, hanno avuto come protagonisti tre studenti volontari della classe VB: René Berthod, Paolo Gallo e Alberto Munari che, coordinati dal professore di cucina Alberto Domenighini, hanno proposto la Fonduta alla valdostana in versione classica e moderna.

Ad animare l’evento è stato il popolare conduttore “Tinto” che ha messo subito a proprio agio i nostri ragazzi con la sua simpatia ed il suo fare scherzoso e disinvolto.

Una passeggiata nel parco del Castello Baron Gamba è stata poi l’occasione per concludere una mattinata all’insegna della buona cucina e del bel paesaggio valdostano.

La trasmissione andrà in onda sulla rete ammiraglia della RAI nei prossimi giorni, presumibilmente intorno alla ricorrenza della millenaria Fiera di Sant’Orso.​