STAGE E TIROCINI

Gentili Imprenditori,

l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha ripercussioni su ogni aspetto della nostra vita, da quello privato e famigliare a quello sociale e professionale. Inevitabilmente anche le attività scolastiche dei percorsi di studio quinquennale e triennale della Fondazione Turistica hanno subito dei cambiamenti e degli inevitabili spostamenti di data.

La Fondazione Turistica sta reagendo alla situazione di emergenza con determinazione, nuove strategie didattiche sono state attivate per non perdere il contatto con gli allievi e per continuare a garantire loro il diritto all’istruzione.

Tutti i Percorsi o Stage formativi sono stati sospesi ma ciò non ci impedisce nel voler proseguire a progettare le attività della prossima estate fiduciosi che la situazione sanitaria andrà migliorando in tempi non troppo lunghi.

Dopo un confronto con il Presidente della Fondazione Turistica, Signora Jeannette Bondaz, è stato deciso di attendere un paio di settimane, a partire da oggi 18 marzo, prima di inviarvi il modulo di “Richiesta Stagisti” per gli Stage Estivi 2020 per meglio comprendere quali saranno le nuove disposizioni del Governo, speriamo migliorative.

In attesa di contattarci vicendevolmente quanto prima, vi invio un cordiale saluto e, in particolare, vi trasmetto i saluti della D.ssa Nora Martinet unitamente alla nostra vicinanza a Voi imprenditori ed ai vostri collaboratori in questi momenti particolarmente critici

Silvana Perucca

Coordinatore Percorsi per lo sviluppo delle competenze trasversali e per l’orientamento

(ex alternanza scuola-lavoro)