Un ringraziamento speciale all’Unione Regionale Cuochi VdA

La Fondazione desidera Ringraziare calorosamente l’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta per aver donato, in segno di riconoscimento per le attività e la collaborazione proficua negli ultimi anni, un’impastatrice Ariete Pastamatic Gourmet e un Estrattore di succo Hotpoint Ariston, da destinare ai laboratori didattici di cucina e sala.

Onore all’Associazione per l’attenzione che riserva al nostro Ente e per lo spirito di iniziativa che la anima e la distingue nel panorama dell’enogastronomia locale.

Confidando in future proficue opportunità a favore della formazione dei giovani, si coglie l’occasione per augurare a tutti gli associati fervidi auguri di buone feste.