INIZIO LEZIONI
Le lezioni riprenderanno il giorno mercoledì 10 settembre 2025 con il seguente orario:
CLASSI TERZE, QUARTE, QUINTA A (CUCINA)
ORE 8.00: presso la sede di Rue de la Gare, 39.
CLASSI SECONDE E QUINTA B (SALA E VENDITA)
ORE 8.00: presso la sede di Via Italo Mus,14.
CLASSI PRIME
Ore 9.00: le classi prime saranno accolte dalla Dirigenza ed alcuni docenti presso la sede di Rue de la Gare, 39. Dopo l’appello, i gruppi classe, accompagnati dai docenti in orario, raggiungeranno l’aula assegnata.
I genitori potranno partecipare ad un breve incontro di presentazione della scuola a cura della Dirigenza.
NOTE A MARGINE
L’orario della prima settimana di scuola sarà pubblicato sul sito.
I libri di testo saranno consegnati agli studenti a scuola iniziata.
Gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte devono presentarsi con la divisa studio: pantalone grigio, camicia bianca, cravatta/ascot, giacca blu.
Gli studenti delle classi prime, non ancora in possesso della divisa studio, sono tenuti ad indossare un abbigliamento adeguato (pantalone lungo di colore scuro, anche jeans purché non strappato, e maglietta polo/camicia preferibilmente di colore bianco o in tinta unita).
