All’École Hôtelière di Châtillon l’assemblea nazionale degli istituti alberghieri
Da oggi e per tre giorni alla scuola di via Mus sono in programma diversi eventi, tra incontri, tavole rotonde e appuntamenti istituzionali
Per la prima volta sarà l’École Hôtelière di Châtillon a organizzare e ospitare l’assemblea nazionale 2024 di Re.Na.I.A., la rete degli Istituti alberghieri che ogni anno si ritrovano in una delle sedi delle scuole associate per confrontarsi sull’andamento del mercato del lavoro, sulle nuove opportunità e tendenze e sul futuro e nuove pratiche nell’ambito della formazione.
Durante le giornate i soci parteciperanno agli incontri dell’Assemblea che si confronterà in particolare sul tema della Filiera della Ristorazione e su Formazione e Lavoro nel settore Hospitality, in due tavole rotonde che metteranno in contatto le scuole e gli imprenditori del settore.